INFORMAZIONI UTILI PER PRENOTARE AL B&B A GAETA LA GAETANA

Regole & Domande Frequenti

In questa pagina, oltre ad indicarti il regolamento del nostro B&B, abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti che ci vengono solitamente poste dai nostri preziosi clienti.

Informazioni sui prezzi
I prezzi si intendono a camera per notte e sono comprensivi di tasse, servizi e colazione.

Colazione inclusa
La nostra colazione è servita presso il bar Kasa Incanto, situato a 3 minuti a piedi dal B&B. Qui oltre alla classica colazione all'italiana, potrai gustare degli ottimi yogurt di produzione artigianale.

Su richiesta è possibile usufruire della terrazza per una indimenticabile colazione con vista golfo.

Prenotazioni
La prenotazione può essere effettuata direttamente dal nostro sito web cliccando il pulsante in alto PRENOTA.

Ti ricordiamo che sul nostro sito ufficiale troverai sempre il miglior prezzo e le migliori condizioni di prenotazione, nonché offerte e promozioni, per rendere ancora più conveniente il tuo soggiorno a Gaeta.

Gaeta Medioevale
L'ingresso del Bed and Breakfast La Gaetana

Cancellazioni
La cancellazione non prevede penali se effettuata entro 7 giorni dall’arrivo.
In caso di cancellazione tardiva o modifica della prenotazione non nei tempi, la penale corrisponde al costo della prima notte di soggiorno.
Infine nel caso di no-show viene addebitato l'importo dell'intero soggiorno.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.

Check In & Check Out
Il check-in è a partire delle ore 14.00 e sino alle ore 21; il check-out entro le 10.
E’ preferibile concordare preventivamente l’orario di check in (ti preghiamo pertanto di comunicarci in anticipo le tue esigenze), al fine di poterti accogliere in struttura evitandoti attese.
Gli arrivi extra check-in time prevedono un supplemento di euro 10,00.

Le camere saranno disponibili dalle 14:00 ma se arrivi prima potrai lasciare i bagagli in struttura.

Raggiungere la struttura
Potrai raggiungere la nostra struttura (a piedi) sia da Via Aragonese, scendendo le scale denominate Salita degli Albito, che da Via Duomo, salendo le scale denominate Salita Colonna.

La zona nel mese di Agosto e nei week a partire dalla seconda decade di luglio, per evitare un sovraffollamento insostenibile, è a traffico limitato. I nostri ospiti però saranno muniti di particolare permesso, i quanto equiparati ai residenti di quella zona.

Il parcheggio dell’auto è pubblico, ed è situato in via Aragonese o via Duomo; praticamente a pochi metri dalla struttura, che è raggiungibile però solo con le scale.

E’ possibile raggiungere La Gaetana anche in treno: ti basterà scendere alla stazione di Formia, per poi prendere l’autobus nella piazza antistante che ti porterà a Gaeta, fermandoti in Piazza Traniello, a circa due minuti a piedi da noi.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...